INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
Sì. Il nostro showroom si trova in Via Niccolò Puccini n° 73 a Pistoia. Ti preghiamo comunque di contattarci prima per verificare la presenza del prodotto nello Showroom, in quanto si potrebbe trovare in magazzino.
Ci puoi contattare ai recapiti presenti nella pagina CONTATTI.
Dimensioni, materiale, stile ed altre informazioni sono presente selezionando l’articolo stesso. Scorrendo la pagina troverai la scheda “Informazioni aggiuntive”.
Per qualsiasi dubbio sentiti comunque libero di CONTATTARCI.
I prodotti contrassegnati dall’etichetta “Artigianale” sono pezzi unici creati appositamente dal nostro laboratorio di Tappezzeria.
ORDINI
Dopo aver selezionato l’articolo desiderato, clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”, dopodiché procedendo al carrello puoi accedere alla pagina della spedizione e del pagamento per portare a termine l’ordine.
In caso di problemi, non esitare a contattarci visitando la pagina CONTATTI.
Se sai già quale articolo desideri acquistare, puoi inserirne il nome nella casella di ricerca, a cui puoi accedere cliccando sul simbolo della lente presente in alto nella pagina oppure filtrando la lista dei prodotti nella pagina NEGOZIO nella colonna a destra.
Certo. Puoi aggiungere o rimuovere i prodotti solo se ancora non hai effettuato il pagamento.
Nella pagina del CARRELLO puoi modificare l’elenco dei prodotti che stai per acquistare.
PAGAMENTI
Accettiamo tutte le carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS), PayPal e Bonifico.
CONSEGNA
I tempi di consegna sono di 4-5 giorni lavorati.
Fino a 5 kg – 5 euro
Fino a 10 kg – 10 euro
Fino a 25 kg – 13 euro
Per ordini superiori a 150 euro spedizione gratis
Il nostro magazzino provvederà a scegliere l’imballo più adatto per il suo prodotto, affinché durante la spedizione non subisca danni.
Non hai trovato la risposta che stavi cercando?